Per rinforzare la propria rete commerciale Netkom Group è alla ricerca di account specialist in tutta Italia. Tali figure potranno lavorare con piena autonomia organizzativa al fine di conseguire i propri obiettivi commerciali offrendo consulenza specializzata sulle soluzioni di Netkom Group (tra cui siti Web, App, posizionamento, annunci google e Facebook, ecc.) e quindi fidelizzando un parco clienti proprio.

Principali attività

  • sviluppo di relazioni con i clienti potenziali;
  • ascolto e indirizzo delle esigenze dei clienti;
  • consulenza e presentazione di proposte commerciali;
  • mandato alla sottoscrizione dei contratti per conto di Netkom Group.

Si richiede:

  • elevata conoscenza di Internet;
  • modesta conoscenza di strumenti adv quali ad es. SEM, SEO, display, social, app;
  • ottima attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace;
  • autonomia negli spostamenti;
  • possesso della partita IVA (costituisce requisito preferenziale).

Si offre:

  • compensi misti fissi + variabili a seconda dell’esperienza maturata (tra i più alti nel mercato);
  • piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi;
  • formazione costante (in aula e skype);
  • affiancamenti;
  • appuntamenti con potenziali clienti (call center interno di alta qualità).

Inoltre, essendo Netkom Group un’ azienda in espansione, per i più meritevoli sono aperte le candidature come area manager.

Candidati a questa offerta:










Quando preferisce essere contattato?
MattinaPomeriggioSera
Come preferisce essere contattato?
TelefonoE-Mail
CV (richiesto)
Autorizzo il trattamento dei miei dati – informativa trattamento dati personali
Contattaci

Siamo in tutta Italia

X

Lasciaci un messaggio