19/11/2018 | E-Commerce

Alibaba – Singles Day vendite per 30,8 miliardi

Alibaba in 24 ore di vendite è entrato di diritto nella storia degli eCommerce


Alibaba continua a macinare numeri da record, chiude vendite per 30,8 miliardi di dollari con il Singles Day. Ieri, 11 novembre, ha raggiunto il picco massimo di 213,5 miliardi di yuan, nettamente più alto dei 25,3 miliardi del 2017.

I numeri sono da capogiro se pensiamo che è riuscito a raggiungere il traguardo dei 10 miliardi in meno di 1 ora e 48 secondi grazie ad Alipay, il metodo di pagamento del gruppo, mentre il risultato di 1 miliardo è stato raggiunto in meno di 1 minuto e 25 secondi!

featured-image

I brand che hanno partecipato? 180 mila a livello mondiale

A questo evento epocale hanno partecipato più di 180 mila brand di livello mondiale. Per cercare di capire l’importanza di questo risultato basta fare un confronto con le vendite che sono state raggiunte con il Black Friday, 5 miliardi l’anno scorso, e con il Cyber Monday che si è fermato a 6,6 miliardi di dollari.

Ceo Alibaba

L'evento eCommerce più importante al mondo

Il Singles Day è stato trasformato in un appuntamento fisso dal 11 novembre del 2009 e gli sconti imperdibili che propone l’hanno fatto diventare l’evento eCommerce più importante al mondo, sorpassando di gran lunga il Black Friday.

 

Contattaci

Siamo in tutta Italia

X

Lasciaci un messaggio